L’ESITO FINALE

Di Eleonora Centrone, Francesca Tomaselli & Giorgia Tonello 3^Es

Il giorno mercoledì 11 aprile 2012 si è svolta la premiazione dei Bozzetti  realizzati per il progetto “crisis” presso il “Circolo dei Lettori” di Torino.

Continuando il percorso sospeso a Novembre, Lin è stata accompagnata dalla sua classe, la 5^As, e da noi reporter, per conoscere l’esito finale della sua esperienza .

Accolti in una sala sfarzosa nobiliare, è stato chiarito, dalla commissione,  il fine del progetto, studiato per promuovere il lavoro dei giovani al di fuori dell’ambiente scolastico.

Giunti al verdetto finale, per la realizzazione e attinenza al tema, la vincitrice è stata Martina Poli del “Primo Liceo Artistico”.

Inaspettatamente,  però,  è stato deciso dalla Commissione di assegnare una targa “Menzione d’onore” per la scelta dei materiali e l’originalità delle idee alla nostra piccola grande artista Peizhen Lin.

Indipendentemente dall’atteso esito finale, rimangono tra tutti gli artisti, attuali e futuri, presenti in sala i preziosi consigli dei membri della commissione, legati all’affermazione nel mondo reale dell’arte, attraverso la determinazione e il lavoro costante.

Per concludere, volevamo congratularci con tutti i partecipanti, in particolare con la nostra Lin, augurando loro un “in bocca al lupo” per il futuro.

Questa voce è stata pubblicata in Visite. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.