Il LAP si è classificato al secondo posto nella Sezione Scuola Secondaria di Secondo Grado al Concorso “Fotografi di classe 2017. a cura della Prof. Civiero

Il Liceo Artistico Aldo Passoni si è classificato al secondo posto nella Sezione Scuola Secondaria di Secondo Grado al Concorso “Fotografi di classe 2017. Racconta le bellezze sostenibili d’Italia” indetto dall’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia, in collaborazione con De Agostini Scuola e la Fondazione Italia Patria della bellezza.La fotografia vincitrice “L’antica via del Ricetto” è stata scattata dalla studentessa Verdiana Salvatico della classe III E.
Una delegazione di studenti del Liceo Passoni è stata invitata alla cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso, nell’ambito del sessantesimo Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia, presso l’Università del Piemonte Orientale a Novara venerdì 6 ottobre.
Gli studenti, accompagnati dalla docente Civiero, hanno ricevuto in premio una pubblicazione di pregio della Casa Editrice De Agostini.

Questa voce è stata pubblicata in Visite. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.