Il dirigente del LAP 31Maggio consegna gli attestati agli studenti della classe 4C con la qualifica di futuri disegnatori di Abiti da Sogno! a cura della Prof. Pontet

Il dirigente Giovanni La Rosa  consegna gli attestati agli studenti della classe 4C con la qualifica di futuri disegnatori di Abiti da Sogno!
Il 31 maggio 2019 gli allievi della classe 4C, colti di sorpresa, hanno ricevuto dal dirigente dott. Giovanni La Rosa l’attestato, predisposto dal Consigliere Delegato EMMEBIE srl dott. Enrico Collino, che certifica loro la partecipazione all’ attività: DISEGNA IL TUO ABITO presso NOZZE DA SOGNO.
L’evento Nozze da Sogno ha avuto luogo al PalaAlpitour di Torino nei giorni 12 -13 gennaio 2019; in quelle giornate la classe 4C è stata presente con uno stand da loro allestito con disegni e abiti in trasformazione continua, mentre il pubblico delle promesse spose si fermavano per ricevere l’illustrazione di un abito da sposa disegnato sul momento dagli allievi.

Durante la consegna degli attestati i premiati hanno salutato il Dirigente ringraziandolo per le numerose opportunità formative che il Liceo Passsoni ha offerto loro in questi anni, con l’auspicio che anche in futuro proseguano sempre queste proficue collaborazioni !
m.p.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.