informativa promozionale dell’evento ” Nozze da sogno”, a cura della Prof. Pontet

Nozze da sogno”- Bridal designer del Passoni per giovani e versatili spose 
Nella splendida cornice del Pala Alpitour di Torino, sabato e domenica 18e19 gennaio 2019 – dalle ore 10.30 alle 20.00, gli allievi della classe 5C dell’indirizzo Design della Moda del Liceo Artistico Passoni di Torino saranno presenti con i loro disegni e loro installazioni.
Due giornate intense in stretta relazione con gli espositori degli atelierpiù rinomati del panorama sartoriale italiano, un’occasione informativa e formativa per vivere in prima persona l’esperienza della comunicazione di nuove idee per il settore tessile e abbigliamento sposa.
Gli allievi della classe 5C, con la presenza di due allieve della classe 4C, porteranno alla ribalta i temi d’attualità che si intrecceranno con le antiche tradizioni degli sposalizi.
Saranno esposti in fiera due abiti da sposa vintage, per lui e per lei, che propongono una moda sostenibile che si riappropria della mano d’opera artigianale con gli accessori di colore rosso, per ricordare il valore dell’integrità personale contro la violazione dei diritti delle donne.
Lo stile del vestire proposto in questa edizione si rinnova, attingendo dal passato la sua ricercatezza del presente.
Nello spazio riservato al Liceo Artistico Passoni le giovani future spose potranno vedere disegnato un outfit unico progettato per un matrimonio da sogno che evoca l’epoca 1920 nel presente  2020.
Le nuove proposte di abiti disegnat i dagli allievi dell’ indirizzo Design della Modaesalteranno la “bellezza estrema” di ogni donna che, come sempre accade, vorrà essere unica nel suo stile del vestire.
Siete tutti invitati a partecipare numerosi

al Pala Alpitour…. 

m.p.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.