Concorso indirizzo Moda, a cura della Prof Pontet

Partecipare al concorso indetto da Next Esemplare Technology è un’ opportunità che la classe 5G dell’indirizzo Moda del Liceo Passoni ha colto con entusiasmo e ottimi risultati.Come avviene ogni qualvolta si intraprende un’ esperienza nuova la prima regola è quella di non scoraggiarsi se non si riesce subito a trovare l’idea giusta che più rappresenta il tema richiesto.

Il bando di concorso promuove il progetto di due linee di abbigliamento outerwear uomo e donna , per le future collezioni degli artigiani di Pattern – Esemplare; il materiale inviato per e-mail consiste in tavole mood, concept, figurini, disegni tecnologi, dettagli di modello, pallet dei tessuti e colori.

I premi previsti nel bando sono accattivanti ma, alla seconda edizione del Concorso novembre 2017 Next Esemplare Technology, partecipano molte scuole di Fashion design di tutta Italia.

Riuscirà qualche allieva della classe 5G a classificarsi tra i finalisti? Intanto possiamo dire che è stata una bella corsa al traguardo, un allenamento formativo che ha permesso a tutte loro di misurarsi con le loro capacità.

m.p


Questa voce è stata pubblicata in Visite. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.